Come ormai è noto dal 1 Luglio 2024 il D2ALP cesserà di essere un Cluster e diventerà una Rete con TG22215 internazionalmente riconosciuto.
Al fine di implementare i servizi offerti per rendere il network sempre efficiente ed al massimo delle sue potenzialità, compatibilimente con le regole BM, i Sysops hanno deciso di introdurre un Server XLX con lo scopo di instradare i flussi del YSFReflector IT-D2ALP #57307 (connesso al BM) sull’applicativo Peanut di PA7LIM.
Questo nuovo sistema andrebbe ad aggiungersi al D2ALP DVSwitch Server in modo tale da potere avere più possibilità di comunicare in situazioni o posizioni geografiche ove la radio non è possibile usare e/o avere con se.
Per rendere operativo, efficiente e stabile questo nuovo sistema, occorre acquistare una chiavetta USB DVMEGA DVstick30 che costa circa 100 Euro.
Qualora vogliate contribuire all’acquisto, è ben accetta una vostra volontaria e libera donazione. Per donare occorre cliccare sul pulsante “PayPal DONAZIONI” attraverso il sito web www.d2alp.it
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra generosità e disponibilità!
Team D2ALP